RaptorTRAX: il pick-up da sogno di Ken Block in vendita su LBI Limited

Il Ford F-150 trasformato in RaptorTRAX: il pick-up coi cingoli per la neve

RaptorTRAX: il pick-up da sogno di Ken Block in vendita su LBI Limited
Il RaptorTRAX è una creazione originale, basata su un Ford F-150 del 2009, che apparteneva al famoso pilota Ken Block (morto all’inizio dell’anno), ora in vendita per 195.000 dollari (circa 175.500 euro) su LBI Limited. Il RaptorTRAX non è un F-150 qualunque. È un pick-up trasformato, pensato per l’avventura nella neve (e non solo).
Realizzato da SVC Offroad, questo mezzo si caratterizza per le sue ruote speciali che rimpiazzano quelle di serie, rendendolo perfetto per la neve, il fango, la ghiaia e le rocce. In più, sono smontabili, consentendo l’uso delle ruote normali quando serve.
Il RaptorTRAX è un veicolo fuoristrada eccezionale, dotato di numerose migliorie. Tra queste, spiccano gli ammortizzatori King, i bracci di controllo superiore e inferiore personalizzati da SVC Offroad, le piastre di protezione sottoscocca, i paraurti tubolari e i parafanghi in fibra di vetro. Il motore originale da 5.4 litri è stato rimpiazzato da un potente V8 da 6.2 litri con un sistema di sovralimentazione Whipple, che eroga 660 CV di potenza. Il RaptorTRAX dispone inoltre di una trasmissione automatica a 6 marce e la trazione integrale.
Le personalizzazioni di SVC Offroad non si limitano a questo. Il Ford F-150 speciale sfoggia una roll-bar, un sistema audio esterno impermeabile, dei sedili Recaro Sportster in pelle e camoscio installati nel cassone, un argano Warn, un portapacchi su misura e delle barre LED da 76 cm e 127 cm sul frontale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)