Renault 4 E-Tech Electric protagonista di sei appuntamenti a supporto del lancio
La nuova elettrica della Losanga prepara il debutto sul mercato
La Renault 4 E-Tech Electric, la nuova compatta elettrica della Losanga che evoca la mitica R4 degli anni ’60, si avvicina a grandi passi verso il momento del lancio sul mercato che avverrà nei prossimi mesi.
Dopo essersi mostrata in anteprima allo scorso Salone di Parigi, la Renault 4 E-Tech Electric sarà protagonista in una serie di eventi, sei in tutto, in programma fino al mese di luglio, a supporto del lancio commerciale.
Doppio evento a febbraio
Il percorso d’avvicinamento alle strada della Renault 4 E-Tech Electric prende il via da Rétromobile, kermesse parigina dove fino al 9 febbraio la nuova elettrica francese è esposta di fronte alla sua antenata, l’iconica Renault 4 Super degli anni ’70. Dal 19 al 20 febbraio, la Renault 4 E-Teche Electric sarà protagonista al Village-Départ del 4L Trophy, che si terrà alla Halle d’Iraty di Biarritz, dove si ritroveranno oltre 1.000 equipaggi per partecipare al leggendario rally-raid.
A maggio test drive e Roland Garros
A maggio, la Renault 4 E-Tech Electric sarà protagonista dei test drive internazionali riservati alla stampa, mentre dal 19 maggio all’8 giugno scenderà sui campi da tennis del Roland-Garros, torneo parigino di Renault sarà premium partner per il quarto anno consecutivo.
Dal 20 al 22 giugno la vettura parteciperà al festiva4l per celebrare la musica allo Chalet des Îles, a Parigi, mentre a luglio la vedremo all’inaugurazione dello store Défilé Renault all’indirizzo storico della marchio, sugli Champs-Elysées, nel cuore della capitale francese.
Merchandising dedicato e R4 R Pass
In occasione di questi eventi, Renault presenta anche una collezione di esclusivi prodotti di merchandising dedicati al mondo hippie-chic di Renault 4 E-Tech Electric. Il brand francese, così come avvenuto per la Renault 5 E-Tech Electric, anche per la nuova R4 lancia l’esperienza di ordine e consegna prioritaria. Con R4 R Pass, acquistabile online al prezzo di 150 €, si avrà la possibilità di prelazione potendo ordinare la propria Renault 4 E-Tech Electric 15 giorni prima dell’apertura degli ordini al pubblico, oltre ad avere accesso ad aventi esclusivi.
Seguici qui