Renault 4 E-Tech Electric protagonista di sei appuntamenti a supporto del lancio

La nuova elettrica della Losanga prepara il debutto sul mercato

Renault 4 E-Tech Electric protagonista di sei appuntamenti a supporto del lancio

La Renault 4 E-Tech Electric, la nuova compatta elettrica della Losanga che evoca la mitica R4 degli anni ’60, si avvicina a grandi passi verso il momento del lancio sul mercato che avverrà nei prossimi mesi.

Dopo essersi mostrata in anteprima allo scorso Salone di Parigi, la Renault 4 E-Tech Electric sarà protagonista in una serie di eventi, sei in tutto, in programma fino al mese di luglio, a supporto del lancio commerciale.

Doppio evento a febbraio

Il percorso d’avvicinamento alle strada della Renault 4 E-Tech Electric prende il via da Rétromobile, kermesse parigina dove fino al 9 febbraio la nuova elettrica francese è esposta di fronte alla sua antenata, l’iconica Renault 4 Super degli anni ’70. Dal 19 al 20 febbraio, la Renault 4 E-Teche Electric sarà protagonista al Village-Départ del 4L Trophy, che si terrà alla Halle d’Iraty di Biarritz, dove si ritroveranno oltre 1.000 equipaggi per partecipare al leggendario rally-raid.

A maggio test drive e Roland Garros

A maggio, la Renault 4 E-Tech Electric sarà protagonista dei test drive internazionali riservati alla stampa, mentre dal 19 maggio all’8 giugno scenderà sui campi da tennis del Roland-Garros, torneo parigino di Renault sarà premium partner per il quarto anno consecutivo.

Dal 20 al 22 giugno la vettura parteciperà al festiva4l per celebrare la musica allo Chalet des Îles, a Parigi, mentre a luglio la vedremo all’inaugurazione dello store Défilé Renault all’indirizzo storico della marchio, sugli Champs-Elysées, nel cuore della capitale francese.

Merchandising dedicato e R4 R Pass

In occasione di questi eventi, Renault presenta anche una collezione di esclusivi prodotti di merchandising dedicati al mondo hippie-chic di Renault 4 E-Tech Electric. Il brand francese, così come avvenuto per la Renault 5 E-Tech Electric, anche per la nuova R4 lancia l’esperienza di ordine e consegna prioritaria. Con R4 R Pass, acquistabile online al prezzo di 150 €, si avrà la possibilità di prelazione potendo ordinare la propria Renault 4 E-Tech Electric 15 giorni prima dell’apertura degli ordini al pubblico, oltre ad avere accesso ad aventi esclusivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)