Renault 4Ever Trophy: eccola dal vivo al Salone di Parigi 2022 [FOTO LIVE]

Il nuovo concept anticipa l'arrivo di un SUV di segmento B a zero emissioni

Renault ha sfruttato il Salone di Parigi 2022 per presentare una particolare concept car con il nome di Renault 4Ever Trophy. Con questo veicolo, la casa automobilistica francese ha voluto anticipare un nuovo SUV di segmento B a zero emissioni che debutterà nel 2025.

A livello estetico, la 4Ever Trophy si ispira chiaramente al passato, partendo dal cofano lungo con i bordi arrotondati fino al posteriore raccolto. Non mancano però alcune tecnologie moderne come i fari a LED Matrix e le telecamere al posto dei classici specchietti retrovisori esterni.

Renault 4Ever Trophy Salone di Parigi 2022

È un veicolo incentrato sull’off-road

La Renault 4Ever Trophy porta con sé una serie di caratteristiche legate all’off-road, come i passaruota pronunciati, l’assetto rialzato, la ruota di scorta posizionata sul tetto e gli pneumatici da 19”.

Purtroppo, il marchio francese non ha rivelato molte informazioni sulle caratteristiche tecniche della vettura, ma sostiene che vanta un motore elettrico da 140 CV di potenza e una batteria da 42 kWh. Nell’articolo vi proponiamo le foto live della concept car elettrica direttamente dal salone parigino.

Renault 4Ever Trophy Salone di Parigi 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)