Renault al Salone dell’Auto di Torino tra gamma crossover e veicoli elettrici

L'elettrica nuova ZOE disponibile per i test drive

Renault a Parco Valentino 2017 - Renault è gran protagonista al Salone dell'Auto di Torino dove si presenta con la gamma crossover al completo, formata da Captur, Kadjar e Koleos, e con i veicoli 100% elettrici nuova ZOE, disponibile per i test drive, e Twizy.
Renault al Salone dell’Auto di Torino tra gamma crossover e veicoli elettrici

Al Salone dell’Auto di Torino, giunto alla terza edizione, che nello scenario del Parco Valentino apre le porte al pubblico da oggi fino a domenica 11 giugno, Renault schiera la sua gamma crossover al completo: con la nuova Captur, la nuova Koleos e la nuova serie limitata Kadjar Hypnotic

L’arrivo di Koleos nella famiglia dei crossover Renault ha rafforzato l’offerta sul mercato della Losanga che presidia diversi segmenti con modelli che rispondono ad esigenze differenti condividendo il design che sottolinea un spiccata robustezza e un marcato dinamismo, combinato con interni votati al comfort e alla funzionalità.

Con Captur Renault propone un urban crossover di segmento B che fa leva sulla versatilità, l’agilità di guida e la forte personalizzazione. Seduzione e stile distintivo sono invece i valori portanti che guidano la Renault Kajdar all’interno del segmento C, nel quale arriva un ulteriore ventata di esclusività con la serie limitata Hypnotic del crossover francese. Il segmento D invece viene presidiato da Renault con la nuova Koleos che combina le qualità tipiche di un SUV di stazza con il comfort di una berlina.

Oltre alla gamma crossover al Salone dell’Auto di Torino la Casa francese punta forte anche sulla gamma elettrica. Occhi puntati in particolare sulla nuova Renault ZOE, la compatta 100% elettrica che grazie all’evoluzione dei componenti ha portato la propria autonomia a 300 chilometri di guida reale. Il pubblico di Parco Valentino potrà mettersi al volante della nuova ZOE che sarà disponibile per i test drive.

Infine nel corso della manifestazione, sabato 10 e domenica 11, Renault sarà presente in Piazza San Carlo con l’esposizione dei suoi veicoli elettrici: la nuova ZOE e il rivoluzionario quadriciclo Twizy.

 

 

 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati