Dacia DUSTER STRONGMAN: l’edizione limitata fa bella mostra di sè al Parco Valentino 2017

La versione speciale del Suv mette in evidenza forza e robustezza

Al Salone dell'Auto di Torino 2017 che apre oggi i battenti Dacia espone la sua "best seller" in versione "Extra Limited Edition". Disponibile in soli 100 esemplari numerati, la DUSTER STRONGMAN è nata da un'operazione di co-marketing con Fisherman’s Friend.
Dacia DUSTER STRONGMAN: l’edizione limitata fa bella mostra di sè al Parco Valentino 2017

Dacia DUSTER STRONGMAN – La “best seller” in versione “Extra Limited Edition” e disponibile in soli 100 esemplari numerati fa bella mostra di sè alla terza edizione del Salone dell’Auto di Torino che inizia oggi 7 Giugno e termina Domenica 11 Giugno. L’edizione limitata del Suv di Dacia, che già abbiamo avuto modo di farvi conoscere, è nata da un’operazione di co-marketing con Fisherman’s Friend in occasione della sesta edizione della Fisherman’s Friend StrongmanRun, “la corsa ad ostacoli più forte di tutti i tempi.”

In tal contesto è nata la Dacia DUSTER STRONGMAN, versione speciale che vuole mettere in evidenza tutta la forza e la robustezza del Suv del brand rumeno di proprietà del Gruppo Renault. Ed è per questo che la collaborazione con Fisherman’s Friend contribuisce a connotare in maniera determinante l’aspetto di questa nuova Extra Limited Edition che non fa nulla per non farsi notare.

Difatti la Dacia DUSTER STRONGMAN si presenta con un look esclusivo al pari di una show car e caratterizzato da un car wrapping bianco opaco con tetto nero a contrasto ed una personalizzazione che si ispira al tema marinaro, molto vicino al mood delle famose caramelle Fisherman’s Friend. Inoltre, il design esterno anteriore si caratterizza per alcuni dettagli specifici come le protezioni sottoscocca satinate, le pedane laterali, le protezioni passaruota e i cerchi in lega da 16’’ dark metal, le barre al tetto dark metal, i vetri oscurati, il terminale di scarico cromato, la soglia bagagliaio, le protezioni sottoscocca satinate e l’esclusivo badge “Fisherman’s Friend StrongmanRun” posto sul portellone posteriore.

Al pari dell’esterno, anche l’interno della Dacia DUSTER STRONGMAN si presenta con un abitacolo impreziosito da un badge numerato, dal volante in pelle, dai tappetini personalizzati e dalla soglia del battitacco caratterizzata dalla firma specifica “DUSTER”. Anche a livello di dotazioni, la Dacia DUSTER STRONGMAN si rivela molto ricca: concepita sulla base del livello Laureate, l’inedita edizione limitata si presenta con una dotazione di serie molto completa che vanta tra i principali equipaggiamenti di serie il clima manuale, il Media Nav Evolution con retrocamera di parcheggio, il cruise control e i vetri elettrici posteriori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gianni ha detto:

    siete a conoscenza che dal 25/05/2017 le immatricolazioni della duster sono tutte bloccate
    Grazie
    Gianni

Articoli correlati

Array
(
)