Renault Alaskan Ice Edition, presentato al Salone di Ginevra il restyling del modello svelato nel 2017

Inserti neri e rossi per la versione inedita del fuoristrada della Casa francese

In termini di motorizzazioni, l'Alaska Ice Edition viene presentata sul mercato con un diesel dCI da 2,3 litri da 160 cavalli e da 190 cavalli

Durante la prima giornata di esposizione valida per il Salone di Ginevra, Renault ha svelato una versioni limitata dell’Alaskan, fuoristrada francese immesso sul mercato dalla Casa francese nel 2017.

Layout aggressivo e sportivo allo stesso tempo per quello che riguarda gli esterni

La versione, denominata Renualt Alaskan Ice Edition, presenta una colorazione bianca, chiamata appunto Ice White, e l’esterno è contraddistinto da alcuni elementi neri e rossi. Piccolo particolari chiaramente, ma che rendono il layout assolutamente aggressivo e sportivo, il linea con l’idea di base del pesante fuoristrada.

Presenti inoltre alcune barre nere, cerchi in alluminio nero da 18 pollici con pneumatici ‘all-terrain’, protezioni varie e un’esclusivo hardtop a due toni con portellone chiuso a chiave, il quale può essere sostituito da un panello chiudibile a chiave.

Interni in pelle e tecnologia simile alla cugina Navara

Per quanto riguarda gli interni, invece, l’impostazione è simile alla cugina Nissan Navara, visto che troviamo un sistema audio Focal con sei altoparlanti sterei e la tecnologia Dome Flax, la quale si affianca al regolare sistema infotaiment dell’Alaska. Inclusi nel discorso, ovviamente, il sistema di climatizzazione e il volante multifunzione.

Motorizzazione diesel da 2,3 litri

In termini di motorizzazioni, invece, l’Alaska Ice Edition viene presentata sul mercato con un diesel dCI da 2,3 litri da 160 cavalli e da 190 cavalli. A seconda del mercato, inoltre, i clienti possono optare per un diesel da 2,5 litri abbinato a un cambio manuale a sei marce o automatico a sette rapporti. Il tutto ovviamente completato dal pacchetto a due o quattro ruote motrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)