Renault, allestimento di lusso allo studio

Per una francesina più chic

Renault - L'allestimento "Initiale Paris" verrà reintrodotto con la possibilità di un'espansione di questo sub-brand negli anni che verranno
Renault, allestimento di lusso allo studio

L’amministratore delegato della Losanga, Carlos Tavares, ha comunicato la scorsa settimana che Renault “non ha trovato un modello business [con Mercedes] che funzionasse”, ma nonostante ciò il marchio francese continuerà nello sviluppo di nuovi modelli che andranno ad infastidire la concorrenza tedesca.

In un’intervista concessa ai nostri colleghi inglesi di Autocar durante il recente Salone di Ginevra 2013, Tavares ha dichiarato che i primi passi di questo sub-brand Initiale Paris si vedranno già dall’anno prossimo e ciò nonostante il modello rivale alla Mercedes Classe E sembra per il momento abbandonato.

L’allestimento Initiale Paris prenderà la sua ispirazione dall’esperienza e dalla raffinatezza dei prodotti francesi. Verrà proposto in un primo momento come allestimento optional sui modelli già esistenti nel marchio. Il primo ad essere dotato di Initiale Paris sarà la Clio nel 2014 e in seguito ci sarà anche la Espace. Altri modelli seguiranno poi e, se l’allestimento dovesse avere successo, il sub-brand potrà concretizzarsi.

“Posso dire con certezza che non mi aspetto ad un lancio improvviso di questo marchio e, persino se ci vorrà molto tempo, sono sicuro che questo brand premium potrà espandersi e crescere”, ha comunicato Tavares.

Laurens van den Acker, a capo del design Renault, ha sostenuto che il design per le Clio e Espace non è stato ancora completato. “Dobbiamo pazientare e credere in ciò per cui lavoriamo, lanceremo il brand solamente quando il momento sarà quello giusto.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)