Renault: arriva Amazon Music a bordo

Collaborazione inaugurata dalla Megane E-Tech Electric

Renault: arriva Amazon Music a bordo

A bordo della Renault Megane E-Tech Electric debutta il nuovo infotainment OpenR Link, che tra le novità include anche Amazon Music che permette alla Casa francese di offrire un’inedita esperienza musicale all’interno dei suoi nuovi veicoli.

Per la prima volta l’app Amazon Music può essere scaricata gratuitamente sull’app mobile My Renault. Con Amazon Music, gli abbonati a Prime possono ascoltare, senza interruzioni pubblicitarie, due milioni di brani senza costi supplementari. Inoltre grazie al servizio di abbonamento premium, Amazon Music Unlimited, si ha accesso ad oltre 90 milioni di canzoni, alle ultime novità.

Oltre 90 milioni di brani disponibili con Amazon Music Unlimited

Con questa collaborazione, Renault ed Amazon Music puntano a migliore l’esperienza del cliente consentendo agli utenti di ascoltare milioni di canzoni e migliaia di playlist direttamente dall’interfaccia OpenR Link. I clienti Renault che ascoltano Amazon Music Unlimited avranno accesso anche ad un catalogo di oltre 90 milioni di brani disponibili in alta definizione (HD).

L’offerta, spiega il marchio della Losanga, sarà disponibile a bordo dell’ultima generazione di veicoli Renault equipaggiati del sistema OpenR Link in Germania, Spagna, Italia, Francia e Regno Unito. L’app sarà disponibile su tutti i modelli dotati del sistema multimediale OpenR Link.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai Kona Electric: debutta a bordo Amazon Music Hyundai Kona Electric: debutta a bordo Amazon Music
Auto

Hyundai Kona Electric: debutta a bordo Amazon Music

È necessario avere la tecnologia Bluelink e un abbonamento ad Amazon Music per poter sfruttare la nuova funzionalità
Con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di intrattenimento su auto, Hyundai ha introdotto una novità molto interessante nel mondo delle