Renault Austral Coupé 2024: tutti i segreti del futuro SUV [RENDER]

Ecco tutto quello che sappiamo sul futuro SUV coupé di Renault

Renault Austral Coupé 2024: tutti i segreti del futuro SUV [RENDER]

Renault Austral Coupé 2024 è uno dei modelli a cui la casa francese sta lavorando per arricchire la sua gamma. A proposito di questo veicolo, nei giorni scorsi sono apparse sul web le prime foto spia del prototipo camuffato. Questo SUV quando arriverà sul mercato metterà nel mirino alcuni modelli premium come l’Audi Q5 Sportback e anche alcune versioni di BMW X4, Mercedes GLC Coupé  Questo SUV di Renault potrebbe essere presentato nel corso della prossima estate e dovrebbe entrare in produzione entro fine anno.

Renault Austral Coupé 2024: ecco tutto quello che sappiamo sul futuro SUV

La futura Renault Austral Coupé 2024 deriverà dalla Austral ma rispetto a questo modello  si differenzierà per via di un’estetica personalizzata e avrà uno spirito più sportivo. Il veicolo sarà basato sulla stessa piattaforma CMF-CD dell’Alleanza Renault/Nissan/Mitsubishi. In termini di dimensioni, al momento si ipotizzano misure vicine a quelle della Peugeot 408 e si dice che in lunghezza il SUV dovrebbe misurare circa 4,7 m.

Per quanto riguarda il nome, questa vettura potrebbe anche chiamarsi Renault Austral Coupé 2024 ma non possiamo escludere che alla fine la casa francese possa optare per un altro nome in maniera da differenziare maggiormente le due auto. Per quanto riguarda la gamma dei motori, si dice che in questo veicolo possa debuttare il motore ibrido plug-in da 280 CV di potenza. Inoltre è probabile che per il resto questo SUV disponga della stessa gamma di motori dell’Austral.

In Francia si parla molto del futuro Renault Austral Coupé 2024 e si fanno ipotesi anche sul prezzo. Si vocifera che questo modello possa avere un prezzo intorno ai 60 mila euro per la versione top di gamma ma ovviamente non mancheranno versioni più economiche. Qui vi mostriamo uno dei tanti render che circolano in rete che mostra quale potrebbe essere il suo design.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)