Renault Austral: la presentazione l’8 marzo 2022. Seguila con noi streaming dalle 9:30

Il countdown per scoprire il nuovo crossover è già iniziato

Renault Austral: la presentazione l’8 marzo 2022. Seguila con noi streaming dalle 9:30

È iniziato il conto alla rovescia per scoprire la Renault Austral, il nuovo crossover della Casa francese che sarà svelato in anteprima mondiale martedì 8 marzo 2022, con una presentazione digitale in live streaming (che potrà essere seguita a questo link) a partire dalle 9:30.

Il reveal di nuovo Renault Austral, al quale prenderanno parte Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault, Gilles Vidal, responsabile del design del brand Renault, e Olivier Brosse, direttore dell’ingegneria del marchio Renault, è uno dei momenti più importanti del 2022 per la Losanga.

Un crossover atletico, elegante e moderno

Su Renault Austral il marchio transalpino ripone aspettative e ambizioni importanti. L’erede della Kadjar, il cui aspetto estetico è stata anticipato nelle scorse settimane da una serie di bozzetti ufficiali e dalle immagini del prototipo completamente camuffato, si presenterà con un corpo vettura muscoloso, dinamico e disegnato da linee morbide e sensuali. Autorevolezza su strada, ma anche modernità e raffinatezza sono le virtù sulla quale punterà Renault Austral per farsi strada nel popoloso segmento dei city SUV.

Abitacolo high-tech

Renault Austral, che sarà costruito sulla piattaforma CMF-CD3, misurerà 4,51 metri in lunghezza, offrendo un abitacolo spazioso, pratico e tecnologico. Dalle anticipazioni fornite della Casa francese, che ha rilasciato un render degli interni, il nuovo crossover dovrebbe ereditare in toto il digital cockpit della Megane E-Tech, con il pannello a forma di L composto dal quadro strumenti digitale e dall’impianto multimediale con un grande display touch a orientamento verticale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)