Renault Clio Iconic, una special edition per il terzo anniversario dell’attuale modello [FOTO]

Sarà disponibile con quattro motorizzazioni

Renault celebra il terzo anniversario dell'attuale Clio con l'edizione speciale Iconic. Il marchio transalpino arricchisce il suo fortunato modello creando un look davvero particolare, dato soprattutto dalle decalcomanie sul tetto e sulle calotte degli specchietti, oltre cha dai nuovi colori

Renault Clio Iconic – Renault ha presentato la nuova Clio Iconic. Progettata per celebrare il terzo anniversario dell’attuale modello, la Clio Iconic è basata sulla variante Intens e sarà disponibile sia come berlina sia come wagon. La nuova Renault Clio Iconic presenta degli specifici dettagli di personalizzazione, come le decalcomanie sul tetto e sulle calotte degli specchietti, riportate, poi, anche all’interno dell’abitacolo, dove è visibile sulle prese d’aria, sui rivestimenti delle portiere e sui tappetini per creare un interno armoniosamente arredato.

Partendo dal look esterno, l’edizione speciale si caratterizza per i nuovi colori, le decalcomanie tratteggiate e gli accenti neri lucidi. Il nuovo modello del marchio francese è stato anche dotato di cerchi in lega Drenalic da 17 pollici con finitura diamantata ed effetto nero, mentre all’interno dell’abitacolo della nuova Renault Clio Iconic, i progettisti hanno aggiunto finiture cromate e satinate, l’alluminio nelle piastre battitacco e il pomello della leva del cambio Zamac sui modelli equipaggiati con cambio manuale. La vettura ha anche ottenuto i sedili riscaldabili anteriori, rivestimenti in pelle e tappetini speciali. La ricca dotazione di serie comprende anche un sistema di infotainment Medianav Evolution ed una telecamera per la retromarcia.

La Renault Clio Iconic sarà disponibile con quattro motorizzazioni, tra cui l’Energy TCe 90, il TCe 120 EDC, l’Energy dCi 90 e il dCi 90 EDC, mentre il prezzo, in Francia, parte da 19.950 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)