Renault Clio Initiale Paris, allestimento premium al debutto sul mercato francese

Prezzi a partire da 21.500 euro

Renault Clio Initiale Paris - Renault Clio Initiale Paris è il nuovo elegante allestimento con cui la citycar si appresta a essere lanciata in Francia. Look raffinato, rivestimenti interni ad hoc e più qualità. Tre le motorizzazioni previste: benzina 0.9 litri da 90 CV, benzina 1.2 litri da 120 CV e diesel 1.5 litri da 90 CV.

Sarà il mercato interno di Renault, ovvero quello francese, il terreno di debutto della prima versione di serie dell’allestimento premium Initiale Paris che esordisce sulla Clio. La Renault Clio Initale Paris, che potremmo vedere probabilmente al Salone di Parigi, ci propone la city car del marchio transalpino con una nuova veste che arricchisce la vettura di eleganza, raffinatezza e qualità.

Sugli esterni la novità più significativa la si nota sul frontale dove le nuovi luci diurne a LED sono state spostate dal centro della griglia verso i fari. Inoltre anche i fendinebbia e il terminale di scarico sono stati modificati, così come sono stati rinnovati i cerchi in lega da 17 pollici. La vettura è disponibile in tre tinte per la carrozzeria: avorio, grigio e nero. L’abitacolo della Clio Initale Paris è caratterizzato da un rivestimento bicolore, con la scritta “Initiale Paris” su sedili e volante. Alla ricca dotazione di serie si aggiunge in optional, al prezzo di 400 euro, il tetto panoramico.

La gamma motori benzina prevede il tre cilindri turbo TCe da 0.9 litri che eroga 90 CV ed il 1.2 litri TCe da 120 CV, con cambio EDC a 6 marce. Sul versante diesel la Clio Initiale Paris può essere equipaggiata solo con il 1.5 litri dCi da 90 CV abbinabile sia al cambio manuale a 5 marce che al cambio EDC.

In attesa di poterla magari vedere dal vivo al Salone di Parigi, Renault ha annunciato il listino prezzi con cui la Clio Initiale Paris debutterà sul mercato francese. Si parte con i 21.500 euro della versione base, per salire a 23.600 euro della 1.2 TCe 120 CV. La vettura con il diesel 1.5 dCi 90 CV costerà 23.800 euro col cambio manuale e 25.200 euro con la trasmissione EDC.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)