Renault: dal 14 marzo via agli eco-incentivi su veicoli elettrici e GPL

Renault Z.E. - In casa Renault è tempo di approfittare degli eco-incentivi 2013 per l'acquisto di una vettura elettrica o GPL. A beneficiarne è la gamma Z.E. della casa francese che con in nuovi prezzi diventa più accessibile a tutti, garantendo un risparmio fino a 5.000 euro.
Renault: dal 14 marzo via agli eco-incentivi su veicoli elettrici e GPL

Gli incentivi statali sono ormai alle porte. A partire dal 14 marzo 2013 anche Renault attiverà le misure commerciali complementari agli eco incentivi sui veicoli elettrici e GPL. Gli incentivi sono rivoli a privati ed aziende e consentono di risparmiare fino a 5.000 euro nell’acquisto di un veicolo elettrico.

La Casa francese è pronta a rendere la gamma Renault Z.E accessibile a tutti, offrendo la possibilità di acquistare uno dei veicoli 100% elettrico ad un prezzo vantaggioso.  Vediamo nel dettaglio i prezzi con i quali Renault proporrà i suoi veicoli più green.

Renault Twizy, piccolo veicolo urbano dal design innovativo e pratica soluzione di mobilità urbana, viene proposta da 5.650 euro. Renault Zoe, berlina di tecnologia avanzata, a partire da 17.350 euro, mentre la Fluence Z.E. costerà 22.850 euro, ed infine la Kangoo Z.E. proposta a partire da 16.050 euro.

Tra le vetture che potranno beneficiare degli incentivi statali per le imprese ci sono anche le versioni GPL della nuova Renault Clio, e della nuova Dacia Sandero. La prima verrà venduta a partire da 9.390 euro, mentre la Dacia Sandero nella  versione 1.2 75 CV GPL costerà 5.350 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)