Renault Duster Oroch e Sandero R.S. 2.0, il marchio francese mostra in anteprima i suoi due nuovi modelli [FOTO]

Le potremo vedere anche al Salone di Buenos Aires

Renault presenta in anteprima le sue nuove Duster Oroch e Sandero R.S. 2.0. La prima è un modello che combina le qualità del pick up con quelle del SUV, mentre la seconda è un progetto esclusivamente destinato all'America Latina

Renault Duster Oroch e Sandero R.S. 2.0 – Renault ha svelato le sue nuove Duster Oroch e Sandero RS 2.0 prima del loro debutto ufficiale che è previsto all’interno del Salone di Buenos Aires, in programma alla fine del mese.

Il primo modello, la Duster Oroch, si basa sulla Duster e promette di combinare le “funzioni di un vero e proprio pick-up a doppia cabina con lo spazio, le prestazioni e il comfort di un SUV compatto e sportivo.” Di conseguenza, il modello a quattro porte ha una fascia anteriore molto familiare, dei parafanghi decisamente maggiorati e un piccolo vano di carico. La nuova Duster Oroch ha anche mancorrenti sul tetto, può trasportare fino a cinque persone e le ruote sono da 16 pollici. La Renault, per ora, è stata piuttosto evasiva sulle informazioni supplementari, ma ha confermato che il modello sarà lanciato entro la fine dell’anno con motori a quattro cilindri da 1.6 e 2.0 litri.

Passando alla Sandero R.S. 2.0 si tratta di un progetto esclusivamente destinato all’America Latina e diventerà il primo modello RS che verrà costruito al di fuori dell’Europa. Il nuovo modello del marchio francese è dotato di una fascia anteriore sportiva e luci diurne a LED. C’è anche uno spoiler montato sul portellone posteriore e un finto diffusore posteriore. All’interno dell’abitacolo notiamo degli accenti argento e nero lucido, ma anche i pedali in lega e gli accenti rossi sulle prese d’aria e il volante. La nuova Sandero R.S. 2.0 sarà spinta da un motore ancora sconosciuto che sarà in grado di produrre 145 CV e che sarà collegato ad una trasmissione manuale a sei marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)