Renault Espace, nuovo sistema video la trasforma in un salotto

Due display da 7 pollici integrati nei poggiatesta anteriori

La monovolume francese si arricchisce di un'interessante novità nel campo dell'intrattenimento a bordo: due schermi dedicati ai passeggeri del divano posteriore da poter utilizzare in maniera indipendente per guardare film, ascoltare brani musicali o giocare coi videogame.

La nuova Renault Espace, lanciata sul mercato lo scorso luglio, si arricchisce di un importante novità in tema di infotainment. Sulla vettura adesso è infatti disponibile il nuovo sistema video per rendere i viaggi ancora più piacevole, trasformando l’abitacolo in un vero e proprio salotto.

Il nuovo sistema video mette a disposizione dei passeggeri del divano posteriore due display da 7 pollici ciascuno. I display sono perfettamente integrati sul retro dei poggiatesta anteriori e funzionano in maniera completamente indipendente. I due schermi infatti hanno gli ingressi video separati in modo che ogni passeggero possa guardare quello che preferisce.

Il sistema è in grado di riprodurre video e audio in diversi formati (DivX, MPEG, MP3, ecc.) che possono essere memorizzati su un DVD, una pen drive USB o una scheda SD. Inoltre si può anche sfruttare lo schermo per giocare ai videogame. Il sistema è completato da piccolo telecomando e da delle cuffie ad infrarossi, anche se gli schermi dispongono dell’ingresso per collegare le cuffie coi fili.

Il nuovo sistema di infotainment disponibile per Espace Renault sostituisce il vecchio sistema senza fare aumentare il costo. Ancora una volta la Espace si conferma una monovolume ideale per viaggiare in tutta comodità e praticità con la propria famiglia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)