Renault Grand Captur, primi scatti rubati del nuovo crossover francese [FOTO SPIA]

Dimensioni maggiorate e passo allungato

Renault Grand Captur - Chiamato Grand Captur in attesa di maggiori dettagli e conferme, un nuovo crossover di Renault su base Captur fa la sua comparsa per la prima volta in un set di foto spia. Rispetto alla Captur il prototipo è più grande e con un passo più lungo ma con abitacolo che resta a cinque posti.

Di recente il vice presidente esecutivo di Renault, Stefan Mueller, ha confermato che nella programmazione del marchio francese ci sono una serie di nuovi crossover da lanciare nel corso dei prossimi anni. Probabilmente uno di questi nuovi modelli si nasconde sotto il prototipo completamente camuffato che è stato immortalato in queste nuove foto spia e che è stato battezzato Grand Captur, nome tutt’altro che confermato.

Il nome che è stato dato alla vettura di prova è una conseguenza del fatto che il crossover in questi scatti è evidentemente basato sulla Renault Captur, con il fascione frontale in linea con il family feeling del marchio francese e il passo allungato rispetto alla Captur. Nonostante le maggiori dimensioni che gli sono valse l’appellativo di Grand Captur, il prototipo del nuovo corssover di Renault dà ancora l’impressione di essere una vettura a cinque posti.

Per adesso sul crossover protagonista di queste foto non si sa null’altro, se non che la Renault Grand Captur, secondo i ben informati, potrebbe presentarsi con una gamma di motorizzazioni già ben rodate nei modelli della Casa transalpina, Captur compresa, tra i quali anche i propulsori dCi da 90 e 110 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)