Renault, il percorso di risanamento nella serie “Anatomy of a Comeback” [VIDEO]

La Renaulution protagonista della docu-serie disponibile su Prime Video

Renault, il percorso di risanamento nella serie “Anatomy of a Comeback” [VIDEO]

La “rivoluzione” di Renault, o meglio la Renaulution, è al centro del percorso narrativo di “Anatomy of a Comeback“, la docu-serie disponibile su Prime Video e che racconta il dietro le quinte della “risalita” del Gruppo Renault, attraverso le storie dei protagonisti che l’hanno vissuta, le donne e gli uomini di Renault, di Dacia, di Alpine.

La cura de Meo e la risalita

Invitando a vedere la docu-serie, l’amministratore delegato di Renault Italia Raffaele Fusilli, spiega: “Racconta dall’interno l’avventura del nostro rilancio, dalla crisi scoppiata nel 2020 all’arrivo del nostro CEO, Luca de Meo, dall’annuncio di perdite storiche nel 2021 fino all’avvio del piano Renaulution e alla sua realizzazione, che ha trasformato il Gruppo in un’azienda solida e profittevole, capace di riconquistare quote di mercato, di progettare auto iconiche come la nuova R5 e di ridare slancio e nuova linfa alla nostra anima sportiva. Un caso eccezionale di rinascita nella storia dell’auto. Unico”.

“È emozionante guardarla – prosegue Fusilli – perché racconta la straordinaria avventura di persone normali che hanno superato sfide incredibili in una delle industrie più complesse del mondo. E rivela tutti i retroscena di un risanamento senza precedenti nella storia dell’auto”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)