Renault, immagine teaser di un nuovo modello sportivo in arrivo?

Girerà in meno di 8 minuti sul 'Ring

Renault - Il reparto sportivo della Losanga ha diffuso da poco un teaser suggestivo nel quale fa intendere che un nuovo modello della gamma RS sarebbe in grado di compiere l'exploit all'Inferno Verde
Renault, immagine teaser di un nuovo modello sportivo in arrivo?

Una nuova RenaultSport sarebbe sulla retta via per stabilire un record nella categoria delle sportive a trazione anteriore? Niente di sicuro per il momento, ma Renault ha annunciato attraverso un’immagine teaser che potrebbe presentare un nuovo modello misterioso il 16 giugno prossimo.

Per il momento il costruttore di Dieppe cerca di lasciare intatto il mistero di questa futura e ipotetica sportiva, ma il teaser parla chiaro: questa vettura sportiva sarebbe capace di percorrere un giro del Nürburgring in meno di otto minuti.

Ovviamente se seguite l’attualità del ‘Ring, 8 secondi potranno sembrare un’eternità se paragonati ai temponi di McLaren P1 e Porsche 918 Spyder, ma la francese pepata potrebbe essere quindi persino più veloce rispetto alla SEAT Leon Cupra 280 che ha di recente stabilito il nuovo record per un veicolo a trazione anteriore con il suo giro in 7 minuti e 58.4 secondi. Non dimentichiamo poi che a inizio 2015 arriverà sulla scena anche una certa Honda Civic Type R, protagonista di un breve filmato sulla Nordschleife.

Se la super Losanga sarà o meno in grado di togliere il record alla super compatta iberica, lo scopriremo, ma intanto vediamo anche che la RS in questione sarà dotata di sistema di scarico Akrapovic, sospensioni Ohlins e pneumatici Michelin ad alte prestazioni, come suggeriscono le scritte relative agli sponsor Renault. Appuntamento il 16 giugno. Save the date.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)