Renault Initiale Paris, così si esprime l’alto di gamma della Losanga
Esaltazione di design e tecnologia per tutti i modelli
Renault lancia la gamma Initiale Paris che contraddistingue l’offerta al vertice dei diversi modelli della Losanga, esaltandone il design e la tecnologia. La gamma Initiale Paris di Renault comprende adesso anche i modelli Koleos, Scenic e Grand Scenic che si affiancano a Captur, Talisman ed Espace, adottando su ogni modello la motorizzazione più potente tra quelle disponibili.
Le versioni Initiale Paris condividono una serie di elementi estetici e di contenuto comuni a tutti i modelli della gamma Renault. In particolare sotto il profilo del look questi sono caratterizzati dalla tinta esclusiva Nero Ametista (a richiesta), cerchi in lega specifici, interni in pelle Nappa pieno fiore e badge identificativi della versione. Tra i contenuti presenti sull’intera gamma Initiale Paris invece troviamo il sistema d’infotainment R-Link, l’impianto audio Bose e l’Easy Park Assist.
La nuova Renault Captur Initiale Paris si distingue esternamente per il design esclusivo dei cerchi in lega da 17 pollici Diamanti Black e per gli indicatori di direzioni dinamici a LED, mentre all’interno troviamo le sellerie in pelle Nappa Black. A bordo c’è l’impianto audio Bose, il sistema R-Link Evolution e l’Easy Park Assist. Il prezzo è di 25.100 euro con motorizzazione Energy TCe 120.
Per quanto riguardo Scenic e Grand Scenic l’allestimento Initiale Paris aggiunge sugli esterni i cerchi in lega dedicati da 20 pollici, mentre l’equipaggiamento si arricchisce di cruise control adattivo, assistenza al mantenimento di corsia, Easy Park Assist, sensore angolo morto, Head-up Display e Radio DAB. La Scenic Initiale Paris monta il motore Energy TCe 130 e costa 33.100 euro, mentre la Grand Scenic Initiale Paris i prezzi partono da 34.600 euro.
Il nuovo Koleos Initiale Paris propone cerchi in lega specifici da 19 pollici e vetri laminati laterali. La dotazione comprende: portellone con apertura/chiusura senza mani, impianto audio Bose, sellerie in pelle Nappa, sedili anteriori riscaldabili, ventilati e regolabili elettricamente. Con motore dCi 175 X-Tronic, la Renault Koleos Initiale Paris costa 40.900 euro.
Passando alla berlina Talisman, la versione Initiale Paris aggiunge esternamente i cerchi diamantati da 19 pollici e la modenatura laterale specifica sul parafango anteriore. A bordo della berlina francese troviamo: poggiatesta anteriori avvolgenti “relax”, volante in pelle Nappa, quadro strumenti rivestito con impunture, sedili anteriori con regolazione 10 vie (di cui 8 elettriche), riscaldati, ventilati e con massaggio, vetri laterali laminati per un miglior comfort acustico, retrovisori esterni a memoria, con inclinazione automatica in retromarcia (verso la strada), Easy Access System con card specifica Initiale Paris. In più la vettura dispone di cruise control adattivo, frenata di emergenza attiva e sistema 4Control con quattro ruote sterzanti. Spinta dal motore Energy TCe 200 CV EDC, la Talisman Initiale Paris è disponibile a partire da 42.750 euro. Per la versione Sporter serve aggiungere 1.000 euro in più.
Infine c’è la Renault Espace Initiale Paris con cerchi da 19 pollici specifici, rivestimento in pelle delle controporte e dei braccioli e impunture sul cruscotto. Il crossover francese dispone anche di sedili anteriori regolabili a 10 vie, vetri laterali stratificati e sistema 4Control. La versione Initiale Paris, spinta dal motore Energy TCe 225 EDC, costa 47.100 euro.
Seguici qui