Renault Italia: Daniele Romano nuovo Press & Product Communication Manager

Ha preso il posto di Luca Petitti

Cambiamento nel settore comunicazione di Renault Italia, con l'avvicendamento tra Luca Petitti e Daniele Romano nel ruolo di Press & Product Communication Manager. Il cambio è operativo da ieri, 1 dicembre 2019.

Novità nella direzione comunicazione di Renault Italia. A partire dal 1° dicembre, Luca Petitti ha lasciato la Direzione Comunicazione della sezione italiana della Losanga, per andare a ricoprire il ruolo di Business Manager Greece sempre all’interno di Renault Italia. Il suo posto è stato preso da Daniele Romano, che si trova all’interno del gruppo da 17 anni, cioè dal 2004.

Chi è Daniele Romano

Daniele Romano, nel Gruppo Renault Italia dal 2004, ha ricoperto diversi ruoli, dapprima in Renault Italia come Brand Manager delle gamme C&D e successivamente, dal 1° ottobre 2014, in RCI Bank & Services presso la Direzione Marketing, in qualità di Brand Manager FinRenault e DaciaFin.

Il nuovo organigramma di Renault Italia

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:

Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Daniele Romano, Press & Product Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti termici Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni etc).

Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Electric Vehicles & Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), i prodotti elettrici Renault Z.E. e la comunicazione interna.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)