Renault Italia, il CEO Guigues incontra Montezemolo a Roma

Guigues: "Abbiamo parlato di passato, ma soprattutto di futuro"

Renault Italia, il CEO Guigues incontra Montezemolo a Roma

Il CEO di Renault Italia Sebastien Guigues ha incontrato Luca Cordero di Montezemolo, attuale direttore del gruppo McLaren, in uno degli showroom della Losanga a Roma con la nuova Renault R4, la moderna compatta elettrica che affonda le radici del suo DNA nella tradizione più iconica del marchio, a fare da protagonista.

A raccontare dell’incontro è lo stesso Guigues attraverso un post sul proprio profilo LinkedIn, nel quale scrive: “Ho avuto il privilegio di incontrare per la prima volta Luca Cordero di Montezemolo. Un nome che, per chi come me vive il mondo dell’auto ogni giorno, non ha bisogno di presentazioni. Conoscerlo attorno a un’auto simbolo come la R4 è stato più di un gesto simbolico: un momento di autentica connessione”.

Guigues - Montezemolo

Guigues: “Parole di Montezemolo sono motivo di orgoglio e responsabilità”

Pubblicando una serie di foto dell’incontro avvenuto presso la concessionaria Renault Car Lovers di Roma, e al quale ha partecipato anche il vice presidente e direttore generale Pascal Pozzoli, Guigues ha sottolineato l’apprezzamento di Montezemolo per Renault: “L’Avv. Montezemolo è da sempre un estimatore della marca Renault. Sentire parole di apprezzamento da chi ha guidato alcune delle più importanti realtà dell’automotive mondiale, è per me motivo di orgoglio e responsabilità”.

Sui contenuti dell’incontro, il CEO di Renault Italia, auspicando ulteriori incontri futuri spiega: “Abbiamo parlato di passato, certo. Ma soprattutto di futuro. E nel nostro dialogo ho trovato la conferma che, al di là dei percorsi professionali, esiste un terreno comune fatto di idee, curiosità e visione”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)