Nuovo Renault Kangoo Van E-Tech Electric: praticità e concretezza a zero emissioni [VIDEO]

Nuova campagna che celebra lavoratori e professionisti

Nuovo Renault Kangoo Van E-Tech Electric: praticità e concretezza a zero emissioni [VIDEO]

Il nuovo Renault Kangoo Van, eletto International Van of the Year 2022, ha saputo rinnovarsi con un volume di carico utile fino a 3,9 m3, numerosi Adas e diverse innovazioni, come il sistema Open Sesame che offre un’apertura laterale con 1,45 metri.

A 10 anni dalla prima versione elettrica di Kangoo Van e dopo 70.000 unità vendute, Renault ha rinnovato la gamma commerciale a zero emissioni, con il lancio del nuovo Renault Kangoo Van E-Tech Electric che a breve sarà affiancato dalla nuova versione da 52 kWh di Master E- Tech 100% elettrico.

Fino a 300 km d’autonomia

Con un’autonomia massima di 300 km (ciclo WLTP), la versione E-Tech Electric di Renault Kangoo Van offre lo stesso volume di carico e le stesse innovazioni della versione termica del modello. In grado di fornire maggiore accessibilità ai centri urbani, il nuovo Renault Kangoo Van E-Tech Electric strizza l’occhio a professionisti e lavoratori, categorie che vengono celebrate anche nella nuova campagna di comunicazione attraverso il video qui sopra.

L’alleato ideale per chi non si ferma mai

Nello spot, che sarà diffuso da giugno in Europa in televisione e sui supporti digitali, il professionista, chiamato a tenere un ritmo frenetico per tutta la sua giornata, ha bisogno di un veicolo all’altezza delle sue ambizioni, un incrollabile alleato per chi non si ferma mai, parte nella quale si cala alla perfezione il nuovo Renault Kangoo Van E-Tech Electric.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)