Fiat celebra il successo del progetto “KIRI” della Nuova 500 con novità importanti

Quasi 7.300 utenti attivi in ​​tutta Europa, oltre 750mila euro di valore generato ad oggi

Fiat celebra il successo del progetto “KIRI” della Nuova 500 con novità importanti

Fiat è la prima casa automobilistica a premiare i suoi clienti per uno stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500. Creato dalla principale casa automobilistica italiana in collaborazione con la startup KIRI Technologies e sviluppato con la Stellantis e-Mobility Business Unit, il progetto è stato aggiornato con un nuovissimo layout visivo per l’app Fiat e l’introduzione degli e.Coin Fiat. Questa novità sta riscuotendo molto successo e quindi giustamente il brand di Stellantis ha deciso di celebrarla con queste importanti novità

Fiat celebre il successo di KIRI con la nuova 500

Gli e.Coin Fiat sono generati guidando la Nuova 500 e possono essere spesi in prodotti e servizi sul mercato KIRI, che ora comprende oltre 350 aziende. Quasi 7.300 utenti attivi in ​​tutta Europa, oltre 750 mila euro di valore generato fino ad oggi e oltre 1.000 tonnellate di CO2 risparmiate. Ogni mese circa 500 nuovi clienti aderiscono al programma.

Olivier Francois, CEO FIAT e Stellantis Global CMO, ha dichiarato in proposito: “Il successo della Nuova 500 in Europa, il primo modello elettrico in qualsiasi segmento in Italia e Francia, il secondo in Germania e in tutta Europa, e la prima city car elettrica in 11 paesi, ha sicuramente contribuito al record di numeri di questo progetto.”

“Fiat è stato il primo tra i marchi Stellantis ad abbracciare l’iniziativa KIRI, confermando il suo spirito pionieristico che, in oltre 120 anni di storia, ha offerto soluzioni innovative, semplici e accessibili. È stato quindi naturale associare alla Nuova 500, ambasciatrice della ‘mobilità elettrica italiana’, un’idea semplice: premiare le persone che rispettano l’ambiente”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)