Renault Koleos restyling

Poche ore dopo avervi mostrato le prime immagini non ufficiali della versione restyling del SUV Renault Koleos (chiedendoci, oltretutto, se davvero quello fosse il maquillage del crossover della Losanga), vi sveliamo oggi il lifting nella sua interezza, attraverso le immagini ufficiali diffuse dalla casa automobilistica francese e grazie al comunicato stampa relativo.

La nuova Renault Koleos, che verrà presentata nel corso del Salone di Francoforte 2011 (15/25 settembre venturi) e che sarà commercializzata a partire dalla stagione autunnale, è la prima vettura che l’azienda francese ha progettato insieme a Nissan, in seguito all’alleanza: ecco perché Renault Koleos nasce dal fuoristrada nipponico X-Trail ed ecco perché viene prodotta in Corea. Per renderlo più accattivante e per ringiovanirne la linea, la casa automobilistica ha addolcito la parte frontale (come dicevamo ieri) ed ha irrobustito la parte laterale del SUV (con nuovi cerchi in lega), lasciando intatto il profilo posteriore della vettura. La nuova Renault Koleos restyling, inoltre, offre un abitacolo più curato, con nuovi rivestimenti, un nuovo cockpit strumentazione e nuove decorazioni. Inedita la colorazione Arancio Cayenne.

La gamma di motorizzazioni è rimasta la stessa. Renault Koleos restyling viene proposta in Italia con il solo propulsore 2,0 litri diesel da 150 cavalli e 173 cavalli (con trazione anteriore o trazione integrale sviluppata da Nissan, con cambio manuale a sei marce o con cambio automatico sequenziale a sei marce optional per alcune versioni). La casa automobilistica sostiene, tuttavia, di aver lavorato su motore e cambio per migliorare l’efficienza (riuscendo ad abbattere emissioni e consumi).

Attendiamo di conoscere in che modo cambieranno la dotazione di serie ed il prezzo di listino di Renault Koleos.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)