Renault Laguna, prime informazioni sulla prossima generazione

"Deve avere più carattere"

Renault Laguna - La nuova Laguna sarà più avventurosa con uno stile "più emozionante e fluido" che abbiamo visto nelle moderne compatte della Losanga
Renault Laguna, prime informazioni sulla prossima generazione

Carlos Tavares, il direttore operativo del marchio francese, ha dichiarato di recente che, sebbene secondo lui la Laguna attuale sia una buona auto nel complesso, il design blando della versione berlina ha fatto sì che l’interesse dei clienti andasse verso le varianti coupé e station wagon.

L’uomo di Dieppe ha affermato che: “E’ molto probabile che, a causa del posteriore che viene considerato dalla maggior parte come “strano”, ciò abbia danneggiato il potenziale dell’auto nei confronti delle sue varianti.” Una ipotesi che non potrebbe essere del tutto sbagliata.

“Abbiamo bisogno di lavorare ancor di più sull’appeal delle nostre auto. Se date un’occhiata alle nostre nuove auto come le Zoe, Clio e Captur, potete farvi un’idea di cosa sto parlando. Il nostro obiettivo è quello di produrre auto che abbiano un carattere proprio senza però che siano ‘strane'”.

La prossima generazione di Renault Laguna dovrebbe essere pronta per un debutto fissato intorno al 2014 – 2015, anche se per il momento non abbiamo ancora notizie che riguardino le sue future motorizzazioni o la sua tecnologia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)