Renault lancia sul mercato la Gamma Business dedicata alle aziende

Disponibile su Mégane Berlina, Mégane Sporter, Scénic e Grand Scénic

Da sempre attenta alla clientela costituita da aziende, Renault lancia la Gamma di modelli Business caratterizzati dalla presenza di serie tutti gli equipaggiamenti più richiesti dai liberi professionisti
Renault lancia sul mercato la Gamma Business dedicata alle aziende

Renault, da sempre attenta alla clientela costituita da liberi professionisti, lancia sul mercato la Gamma Business ossia versioni specifiche degli attuali modelli dedicati in particolar modo alle aziende al fine di soddisfare pienamente tutte le loro esigenze. Ad oggi la Gamma Business è disponibile su Mégane Berlina, Mégane Sporter, Nuova Scénic e Nuova Grand Scénic, ma presto sarà estesa anche ad altri modelli della gamma Renault.

Nello specifico la Gamma Business dedicata alle aziende, come anticipato, è costituita da modelli che presentano di serie tutti gli equipaggiamenti più richiesti dai liberi professionisti in modo tale da soddisfare completamente tutti i loro bisogni. Ad esempio le vetture su citate della Gamma Business hanno di serie climatizzatore automatico, navigatore, Rlink2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, ruota di scorta e vernice metallizzata.

La gamma Renault Business è proposta con un motore benzina, Energy TCe 100 per Mégane e Energy TCe 130 per Nuova Scénic, e tre motori diesel: Energy dCi 110, disponibile con cambio manuale ed automatico a doppia frizione EDC, Energy dCi 90 (tranne per Nuova Grand Scénic) ed Energy dCi 130. La gamma Mégane presenta, inoltre, anche il motore Energy dCi 110 EcoLeader, con emissioni estremamente contenute in 87 g/Km e consumi molto bassi nel ciclo misto pari a soli 3.5 l/100Km.

Nello specifico, Renault, per venire sempre più incontro alle esigenze delle aziende, lancia anche un numero verde dedicato (800 124830) attivo dal Lunedì al Venerdì e dalle ore 9.00 alle ore 18.00: grazie a questo contatto diretto, le Grandi Aziende (con un parco auto superiore a 50 veicoli) possono richiedere un incontro con un Key Account Manager di Renault che poi dietro appuntamento potrà presentare la gamma dedicata alle Flotte, organizzare un test drive direttamente presso la sede del cliente e supportare la scelta delle vetture da inserire nel parco auto in linea con le diverse esigenze aziendali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)