Renault Master 2025: proseguono i test sulla nuova generazione [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto fra circa un anno

Renault ha in programma di presentare nei prossimi mesi la quarta generazione del Renault Master, considerando che l’attuale terza generazione è presente sul mercato dal 2010. Ci sono stati numerosi aggiornamenti nel corso degli anni, ma da allora la piattaforma è rimasta praticamente invariata.

Detto ciò, un nostro fotografo ha catturato un prototipo semi-camuffato del prossimo furgone francese, che dovrebbe arrivare sul mercato fra circa un anno, mentre effettuava alcuni test sulle strade della Spagna.

In base a quanto rivelato dalle esclusive foto spia, il Master 2025 avrà una forma squadrata, una portiera scorrevole sul lato e delle doppie portiere posteriori. Il frontale è caratterizzato da fari sottili posizionati in alto sul muso. Possiamo notare anche un paraurti in plastica nera.

Renault Master 2025 prototipo foto spia

Sarà proposta anche una versione 100% elettrica

Per quanto riguarda i motori, il Renault Master 2025 sarà offerto sia in versione 100% elettrica che con motori diesel nella maggior parte dei mercati in cui sarà disponibile. Il Renault Master EV è stato progettato per offrire una soluzione per le consegne dell’ultimo miglio, soprattutto nei centri urbani, mentre il modello a gasolio sarebbe più indirizzato alle consegne a lunga distanza.

Infine, la casa automobilistica francese ha deciso di non realizzare una versione ibrida plug-in e/o ibrida del suo furgone, forse a causa degli alti costi di sviluppo.

Renault Master 2025 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)