Lancia presente alla Le Mans Classic 2023: in Francia c’è il concept Pu+Ra HPE [FOTO]

Il nuovo prototipo protagonista al più grande raduno di auto storiche al mondo

Lancia è protagonista in Francia con due vetture esposte a “Le Mans Classic 2023“, il più grande raduno mondiale di auto d’epoca, in programma fino a domenica 2 luglio. Una di queste è la Lancia Pu+Ra HPE, l’innovativo concept che sarà visibile al grande pubblico dell’evento transalpino, dove all’edizione di quest’anno si attendono oltre 200.000 visitatori.

Tanta passione per Lancia anche in Francia

Vetrina internazionale importante per la Lancia Pu+Ra HPE, manifesto del brand per i prossimi 10 anni,che proietta nel futuro la gloriosa eredità del marchio che anche in Francia gode di ampia popolarità e passione come testimonia la presenza di 7 club Lancia nel Paese transalpino, tutti accomunati dalla passione per il marchio italiano e per le sue vetture iconiche che hanno fatto la storia dell’automobilismo.

Aurelia B20S del 1956 a fare da ponte con la storia

Ed a proposito di storia, ad affiancare la Lancia Pu+Ra HPE alla Le Mans Classic 2023 c’è un prestigioso pezzo del passato del marchio: una Lancia Aurelia B20S del 1956, vettura che ha partecipato a cinque edizione de “Le Mans Classic” e al Rally di Parigi del 2004 e appartenente a un membro del Lancia Classic Club de France. La Lancia Pu+Ra HPE e l’Aurelia B20S, una accanto all’altra in questo speciale occasione, rappresentano la quintessenza del dialogo continuo tra passato e futuro sul quale punta la strategia di rinascita del marchio Lancia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)