Renault Megane 2025: sarà questo il suo design? [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere il look della nuova Renault Megane 2025
Renault Megane 2025 è un render del designer e creatore digitale Mirko del Prete che ha immaginato così la nuova versione del celebre modello della casa automobilistica francese. La vettura riceverà un rinnovamento significativo l’anno prossimo, puntando a ottenere l’etichetta “Origine France Garantie”. L’obiettivo è modernizzare il design per allinearlo con le recenti produzioni della casa automobilistica transalpina.
Ecco quale potrebbe essere il look della nuova Renault Megane 2025
Sotto la direzione stilistica di Gilles Vidal, che ha già lavorato sui restyling di Clio e Captur, la Mégane avrà molte caratteristiche in comune con la nuova Scenic elettrica. In questo render dunque viene anticipato per sommi capi quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova Renault Megane 2025 che di recente è stata tra l’altro immortalata in versione prototipo camuffato in alcune foto spia apparse sul web.
Le modifiche principali al design della vettura includeranno un aggiornamento significativo della parte frontale, con una nuova forma per lo scudo centrale e la calandra, abbandonando le iconiche firme luminose a forma di C del predecessore Laurens van den Acker. Al posteriore, il restyling si concentrerà sul design dei fari. Gli interni riceveranno un aggiornamento nella copertura dell’airbag, con un logo Renault più definito, mentre il cruscotto rimarrà pressoché invariato.
Seguici qui