Renault Mégane CC restyling, informazioni ed immagini ufficiali

Ora con sistema R-Link

Renault Mégane CC restyling - La coupé cabriolet della Losanga si rinnova e completa così la gamma Mégane. Sarà in commercio da gennaio prossimo

Il costruttore tricolore prosegue con il rinnovamento della sua gamma con la presentazione oggi del suo nuovo modello o, per dirla tutta, del suo restyling. In effetti in questo fine anno, Renault ha deciso di togliere i veli sulla versione face lift della sua Mégane CC.

Senza molte sorprese, troviamo un design che conosciamo già e che abbiamo avuto modo di scoprire sulla versione berlina compatta in occasione del Salone di Francoforte a settembre scorso. La variante cabriolet continua il trend iniziato dalle berlina, station wagon e coupé e la modifica principale rispetto al modello attuale riguarda il frontale.

E’ tempo ormai di presentare la nuova identità visiva del marchio con la Losanga che presenta una nuova calandra che posiziona il logo di Dieppe in bella mostra al centro in modo più importante. Abbiamo sempre un imponente tetto panoramico, ma anche un vetro per ripararsi dalle turbolenze proposto di serie che limita le perturbazioni e offre più comfort fino a 90 km/h. Una retina rimovibile è invece disponibile nella lista degli optional.

Per la sua Mégane coupé cabriolet in versione restyling, il costruttore francese propone anche il suo sistema multimediale connesso Renault R-Link. Quest’ultimo è disponibile di serie o come optional a seconda dell’allestimento che viene scelto.

La versione restyling della Mégane CC farà la sua prima apparizione in occasione del Salone di Bruxelles a gennaio 2014 e verrà commercializzata già dall’inizio dell’anno in Belgio. Bisognerà aspettare la primavera per poterla veder sbarcare nelle concessionarie d’Italia, commercializzazione strategica per viaggiare en plein air.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)