Renault Megane E-Tech 2026: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la futura Renault Megane E-Tech 2026

Renault Megane E-Tech 2026: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Renault Megane E-Tech 2026 è il futuro restyling che il modello lanciato nel 2022 dalla casa francese subirà. Sembra ormai non esserci più alcun dubbio sul fatto che la berlina compatta modificherà la sua parte anteriore con un frontale che però non assomiglierà a quello della sorella maggiore, la Scenic, come invece si era pensato in un primo momento ma a quello della nuova Renault Clio. 

Ecco come potrebbe apparire la futura Renault Megane E-Tech 2026

La nuova Renault Megane E-Tech 2026 adotterà una firma luminosa a diamante, già anticipata dal concept Renault Emblem, che diventerà un tratto distintivo per l’intera gamma del marchio. Sebbene cofano, parafanghi e fari sottili resteranno inalterati, le modifiche principali interesseranno il frontale, aggiornato per conferire un look più moderno e coerente con il nuovo linguaggio stilistico del brand.

Sul piano tecnico, il restyling porterà al debutto una batteria di nuova generazione con tecnologia “cell to pack”, che integra le celle direttamente nella struttura del veicolo. Questo consentirà di incrementare la capacità energetica e migliorare l’autonomia, senza aumentare le dimensioni dell’auto o modificarne l’architettura.

A proposito di come sarà la nuova Renault Megane E-Tech 2026 qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito francese L’Automobile Magazine che immagina così il design del futuro modello della casa automobilistica francese in arrivo nel corso del prossimo anno. Vedremo dunque se davvero le cose andranno così e se sarà questo il cambiamento estetico che l’auto subirà con la sua versione aggiornata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)