Renault Megane GT, in attesa della RS sarà la più veloce della gamma [VIDEO]

Il marchio francese la celebra in un nuovo video promozionale

Renault Megane GT - Arriva un nuovo promo che celebra l'ultima Renault Megane GT. Il modello transalpino, in attesa dell'arrivo della versione RS, sarà il più veloce in gamma ed è per questo che il video è stato girato a Le Mans, una delle cattedrali sportive delle quattro ruote
Renault Megane GT, in attesa della RS sarà la più veloce della gamma [VIDEO]

Mentre il badge GT nelle “vecchie” Renault non significava necessariamente sportività, il marchio francese vuole farci pensare il contrario con la sua ultima Megane GT. Fino a quando non arriverà la nuova versione RS, forse esclusivamente a cinque porte, questa nuova GT sarà la Megane più veloce presente nella gamma francese.

Renault ci ha mostrato tutte le doti della sua nuova Megane GT in un video promozionale, per il quale ha arruolato un collaudatore Renault Sport dalle altrettanto grandi doti, Laurent Hurgon, ed una leggenda delle piste, Jean Ragnotti, il cui nome è intrinsecamente legato al marchio transalpino. Il nuovo video promozionale, che vede protagonista la nuova Renault Megane GT, mostra quasi ogni azione di guida nella sua teatralità, lasciando comunque intendere che la nuova GT è una vettura che potrebbe anche tranquillamente scendere in pista.

In particolare, la nuova Renault Megane GT è scesa in pista a Le Mans, dove ha messo in mostra un paraurti frontale sportivo con presa d’aria allargata e delle griglie sulla calandra disegnate a forma di nido d’ape, mentre al posteriore possiamo notare due tubi di scarico cromati che si rifanno alle prese d’aria anteriori e incorniciano un diffusore proveniente dall’universo della F1. Da notare anche la tinta della carrozzeria, Blu Iron, associata ad elementi in Dark Metal nella parte anteriore e sulle scocche colorate dei retrovisori, per rinforzare l’appartenenza all’universo GT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)