Renault Mégane Knight Edition, prime immagini e informazioni ufficiali
Disponibile solamente per il Regno Unito
Renault e le edizioni speciali sembrano aver legato una grande storia sentimentale. In effetti il marchio di Dieppe ha da poco presentato la nuova Mégane con allestimento Knight Edition destinata solo ed esclusivamente al mercato britannico.
Anche se le due due foto ritraggono la variante Sport Tourer della francese, quest’edizione speciale sarà disponibile anche per le versioni compatte e coupé. La Knight Edition si distingue per via dei suoi nuovi paraurti in stile GT, inserti in cromo scuro e cerchi in lega da 16 pollici.
Da un punto di vista prettamente tecnologico, la francese è dotata di specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, vetri privacy e sensori di parcheggio posteriori. La colorazione Glacier White è di serie, ma si può optare anche per le verniciature seguenti: Ruby Red, Malta Blue, Arctic White e Diamond Black.
A livello di motorizzazioni invece sono disponibili due tipi di propulsori. Da una parte troviamo il motore quattro cilindri 1.6 litri 16 valvole benzina da 110 cv e 151 Nm di coppia massima, dall’altra è disponibile il dCi 110 Start & Stop da 110 cv con una coppia di 260 Nm. La nuova Renault Mégane Knight Edition è disponibile da adesso nel Regno Unito ad un prezzo pari a 17.095 sterline, vale a dire 19.815 euro al cambio attuale.
Seguici qui