Renault Megane Sport Tourer, primo sguardo alla nuova station wagon che vedremo a Ginevra [TEASER]

Presentazione online il 22 febbraio

Renault Megane Sport Tourer - Renault ci anticipa l'imminente arrivo della Megane Sport Tourer, la sua nuova station wagon che arricchisce di spazio e praticità la Megane berlina. La vettura sarà svelata il 22 febbraio, in vista del debutto al Salone di Ginevra 2016.
Renault Megane Sport Tourer, primo sguardo alla nuova station wagon che vedremo a Ginevra [TEASER]

In vista della presentazione annunciata per lunedì 22 febbraio, prima del debutto “live” al Salone di Ginevra 2016, Renault ha rilasciato la prima foto teaser della Megane Sport Tourer. Qualche giorno fa era emersa la voce che Renault potesse portare a Ginevra una seconda anteprima, insieme alla nuova Scenic. Ora c’è la conferma che questa seconda novità c’è ed è la nuova versione station wagon della Megane.

L’abbiamo vista impegnata nei test in strada in diverse occasioni e nonostante il pesante camuffamento che ne nascondevano le forme riusciva comunque ad emergere l’appeal di una station wagon elegante e attraente. Presumibilmente il design delle Megane Sport Tourer seguirà la strada tracciata dalla nuova Megane berlina che, in termini di attrattività e impatto estetico, ha fatto notevoli passi avanti rispetto al precedente modello.

La Renault Megane Sport Tourer promette ampio spazio interno e un bagagliaio che potrebbe arrivare ad offrire 550 litri di capacità di carico. Quasi certamente le motorizzazioni della versione allungata della Megane saranno riprese dalla gamma della berlina, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra i benzina TCe 100, 130 e 205 e tra i diesel dCi 90, 110 e 130, con il cambio a doppia frizione a sei marce di serie.

Per il momento Renault ci mostra il profilo della Megane Sport Tourer con il parabrezza inclinato, le barre su tetto, lo spoiler sul portellone e la linea di cintura rialzata verso la coda. Ancora pochi giorni e vedremo la nuova station wagon francese al completo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)