Renault, Nissan e Mitsubishi terranno una conferenza a Londra

Si terrà lunedì 6 febbraio e sarà trasmessa in streaming

Renault, Nissan e Mitsubishi terranno una conferenza a Londra

In seguito alla dichiarazione rilasciata il 30 gennaio, il Gruppo Renault, Nissan Motor Co., Ltd e Mitsubishi Motors Corporation hanno annunciato nelle scorse ore che lunedì 6 febbraio terranno una conferenza stampa congiunta a Londra alle 09:30 (ora italiana).

Nel corso della conferenza, che sarà trasmessa in diretta, i membri dell’Alleanza presenteranno gli accordi raggiunti per le nuove basi della loro partnership, che dovrà ricevere l’approvazione da parte dei rispettivi Consigli di Amministrazione.

Per chi se lo fosse perso, Renault ha accettato di ridurre la sua quota di partecipazione in Nissan da circa il 43% al 15%. L’accordo è stato raggiunto dopo diversi colloqui effettuati dai dirigenti delle due case automobilistiche.

In base al nuovo accordo, il costruttore francese trasferirà il 28,4% delle sue azioni nel produttore nipponico all’interno di un fondo fiduciario francese. Non ci resta a questo punto che attendere il 6 febbraio per scoprire maggiori informazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)