Renault R.S. 2027 Vision: la Formula 1 del domani secondo la casa francese [TEASER]

La concept sarà svelata il 19 aprile al Salone di Shanghai

Renault R.S. 2027 Vision - La casa francese rilascia il teaser in merito alla nuova concept che rispecchia la visione futura della Formula 1, dove quest'anno compirà i 40 anni di presenza. Il debutto è previsto il 19 aprile al Salone di Shanghai.
Renault R.S. 2027 Vision: la Formula 1 del domani secondo la casa francese [TEASER]

La Trezor Concept ha ufficialmente immesso Renault nel nuovo ciclo di concept car con lo scopo di prefigurare il design dei futuri modelli, oltre alle relative tecnologie, tra cui la guida autonoma. Proseguendo sulla stessa linea strategica, la casa francese offre una piccola anteprima della R.S. 2027 Vision, che rispecchia la visione e l’esperienza del costruttore in Formula 1, in cui quest’anno festeggia i 40 anni di presenza. Allo stesso tempo, la R.S. 2027 guarda al futuro tecnologico collegando la competizione ai veicoli di serie. Renault intende svolgere un ruolo di spicco nell’evoluzione di una competizione, in cui il pilota ritrova pienamente il suo ruolo centrale.

La presentazione avverrà il 19 aprile al Salone di Shanghai alle ore 10:20 locali (le 04:20 italiane). All’unveiling presenzieranno Cyril Abiteboul, Direttore Generale di Renault Sport Racing e Alain Prost, quattro volte Campione del Mondo di Formula 1. Tutti i contenuti inerenti alla presentazione saranno disponibili sui canali social, mentre per interagire l’hashtag #RS2027Vision.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati