Renault Sandero RS, una MEGA GALLERY e un VIDEO ci mostrano il nuovo modello sportivo
Monta un motore capace di produrre 150 CV
Renault Sandero RS – Fino ad ora non siamo riusciti a vedere la nuova Renault Sandero RS come avremmo voluto, ovvero senza vari tipi di camuffamento, mentre adesso un nuovo video ci concede una vista decisamente migliore della vettura e le persone che stanno dietro al suo sviluppo. In particolare, il marchio francese ci pone di fronte ad oltre 60 nuove foto della sua nuova sportiva.
La nuova Renault Sandero RS si mostra in una mega gallery e in un nuovo video nel quale ci vengono presentati tutti coloro che sono stati coinvolti nella sua realizzazione, dalla Francia, al Brasile fino all’Argentina, tutto il loro know-how necessario fuso insieme per far sì che questo nuovo modello del marchio francese si potesse sentire ancora come un prodotto RenaultSport, ma, allo stesso tempo, poter essere venduto nei paesi dell’America Latina. Renault ha anche rilasciato le specifiche della sua Sandero RS. La velocità massima è di 202 km e ci vogliono 8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h, grazie al suo motore da 2,0 litri capace di erogare 150 CV.
La nuova Renault Sandero RS è ancora una vettura molto leggera facendo pendere la bilancia verso solo 1.161 kg, la sospensione è di 26 mm più in bassa rispetto alla Sandero tradizionale ed è anche molto più rigida, in particolare il 17 per cento all’anteriore e il 65 per cento nella parte posteriore. La nuova Renault Sandero RS ècaratterizzata da un design più sportivo rispetto alla hatchback tradizionale, composto da un muscoloso paraurti, minigonne laterali, spoiler posteriore all’altezza del tetto, cerchi in lega scuri e altri dettagli. Passando all’abitacolo c’è la presenza di un volante in pelle e sedili con rivestimenti in più toni, caratterizzati da cuciture rosse a contrasto. Al centro della plancia, inoltre, figura un sistema di infotainment.
Seguici qui