Renault Sandero RS: una prova speciale per gli amanti della guida sportiva [VIDEO]

Un RS Monitor capta le emozioni

Diffuso un video che mostra le doti dinamiche della Renault Sandero RS, attraverso le sensazioni provate da due appassionati scesi in pista insieme al pilota brasiliano Cacá Bueno
Renault Sandero RS: una prova speciale per gli amanti della guida sportiva  [VIDEO]

Renault Sandero RS – Ad ogni curva il battito accelera, ad ogni cambio di traiettoria e accelerazione le pulsazioni esternano la loro vivacità. Una speciale corsa in pista ha testato le sensazioni di due appassionati a bordo della Renault Sandero RS, condotta dal pilota brasiliano sette volte vincitore del campionato Stock Car, Cacá Bueno.

Attraverso l’RS Monitor, si notano le sensazione dei due passeggeri alle alte velocità, e allo stesso tempo emergono le qualità dinamiche della piccola sportiva Renault, ancora coperta dalla veste camouflage.
La Sandero RS sarebbe indirizzata secondo le indiscrezioni solo al mercato dell’America Latina e, per il momento, non si hanno notizie di una eventuale commercializzazione in Europa, forse con il marchio Dacia.
In precedenza era stato proposto anche un breve video teaser della vettura seguito da alcune foto riportate dalla stampa brasiliana. Considerando le indiscrezioni riportate, la Renault Sandero RS dovrebbe essere spinta da un propulsore aspirato quattro cilindri di 2.0 litri ereditato dalla Dacia Duster, con una potenza che potrebbe ammontare a circa 143 cavalli (107 kW). Motore che sarebbe associato a un cambio manuale a sei rapporti.

Gli scatti diffusi hanno dato un’idea delle linee esterne e degli interni della Sandero RS, che sarebbe caratterizzata da un design più sportivo rispetto alla hatchback tradizionale, composto da un muscoloso paraurti, calotte degli specchi laterali in nero lucido, minigonne laterali, spoiler posteriore all’altezza del tetto, cerchi in lega scuri, e altri dettagli.
Passando all’abitacolo, che sulle precedenti foto spia non appare ancora definito, si nota la presenza di un volante in pelle e sedili con rivestimenti in più toni, caratterizzati da cuciture rosse a contrasto. Al centro della plancia, inoltre, figurerebbe un sistema di infotainment.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)