Renault Scenic E-Tech Electric: via agli ordini, a partire da 40.050 euro

Le consegne sono previste a partire dalla primavera 2024

Renault Scenic E-Tech Electric: via agli ordini, a partire da 40.050 euro

La Renault Scenic E-Tech Electric è pronta ad entrare sul mercato italiano. A partire da oggi, infatti, sono aperti gli ordini del nuovo modello 100% elettrico del marchio transalpino, con un’autonomia fino a 625 km (WLTP). È disponibile con quattro allestimenti, due tipologie di batteria, con un listino da 40.050 euro.

Gli allestimenti

La gamma parte dall’allestimento Evolution, già piuttosto ricco e comprensivo di cerchi in lega da 19”, cruise control adattivo, retrocamera e sensori posteriori, sellerie in tessuto grigio, quadro strumenti digitale da 12” e touchscreen per l’infotainment da 9”. Salendo di livello troviamo l’equipaggiamento Techo, che aggiunge fari full LED adaptive vision, piastra wireless per la ricarica, sellerie in misto TEP, touchscreen da 12” con navigatore e Multi-sense a 4 modalità.

Ci sono poi i due allestimenti top di gamma, che entrambi partono come base dal livello Techno. L’Iconic aggiunge i cerchi in lega da 20”, sedili e volante riscattabile, rilevazione angolo cieco, uscita sicura, avviso ostacolo in retromarcia, inserti in legno ed il Multimedia openR Link da 12” con impianto audio premium Harman. La versione esprit Alpine, invece, aggiunge design esterno con barre tetto nero, badge specifico Alpine e modanature laterali ice black e nell’abitacolo i pedali in alluminio ed il volante specifico, oltre ai cerchi in lega da 20” e sedili e volante riscattabile.

Batterie e autonomia

Tutta la gamma, a partire dal livello Techno è disponibile con la batteria long range (87 kWh), che offre fino a 625 km di autonomia dichiarata (WLTP), mentre le versioni evolution e techno sono disponibili anche con batteria comfort range (60 kWh), che consente di raggiungere un’autonomia fino a 430 km (WLTP).

Prezzi

Il listino prezzi della Renault Scenic E-Tech Electric parte da 40.050 euro per la versione Evolution con batteria da 60 kWh ed arriva fino a 50.450 euro per la top di gamma Iconic con batteria da 90 kWh. Le vetture, come dicevamo, sono ordinabili da oggi, le prime consegne sono previste la primavera 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)