Renault Scénic EleGO, sportività ed eleganza tipicamente francesi

Renault Scénic EleGO, sportività ed eleganza tipicamente francesi

Renault ha rilasciato ufficialmente un’edizione speciale della Scenic, la EleGO, derivata dalla Dynamique. Si tratta di un aggiornamento generalizzato che apporta diverse modifiche sia all’esterno, sia all’interno del veicolo. Rispetto alla versione Dynamique da cui deriva, New Scénic EleGO si presenta con uno stile esterno più accattivante e sportivo, grazie alla griglia della calandra e al contorno dei fari fendinebbia in tinta Dark Metal, agli specchietti retrovisori esterni cromati, ai vetri laterali posteriori e al lunotto scuri nonché allo specifico badge “EleGO” applicato sul montante sinistro.

Inoltre, per garantire un ottimo livello di comfort a bordo, New Scénic EleGO adotta, di serie, il sistema vivavoce Bluetooth che consente di ricevere ed effettuare telefonate in tutta sicurezza, utilizzando i comandi al volante e l’impianto audio di bordo per un qualità di conversazione eccellente. Infine, i sensori di parcheggio posteriori, perfettamente integrati nel paraurti, facilitano le manovre di parcheggio.

La nuova Scenic EleGO è in vendita ad un prezzo di partenza per l’1,4 litri Tce da 130 CV di 22.800 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)