Renault Scenic XMOD CROSS, il nuovo crossover si presenta al Salone di Ginevra

Disponibile con i quattro motori Energy della XMOD

A Ginevra Renault presenterà la nuova nata, la Scenic XMOD CROSS, il crossover che allarga la famiglia Scenic offrendo una vettura versatile, sportiva e confortevole. Dotata di sistema Extended Grip la XMOD CROSS offre la massima aderenza su ogni tipo di superficie.
Renault Scenic XMOD CROSS, il nuovo crossover si presenta al Salone di Ginevra

C’è una nuova arrivata nella gamma Scenic di Renault, si tratta della XMOD CROSS che esordirà pubblicamente a marzo in occasione del Salone di Ginevra. Siamo di fronte ad una versione della XMOD che rappresenta il connubio ideale tra il design dinamico e sportivo di un crossover e lo stile che da sempre ha caratterizzato la Scenic XMOD.

Rialzata da terra e con esclusivi cerchi in lega, la Scenic XMOD CROSS, si presenta con tutti i tratti tipici dei crossover: nuovo paraurti anteriore e posteriore, protezioni del sottoscocca e barre da tetto cromate. Il frontale è ancora più espressivo, anche grazie alla luci diurne a LED.

Novità estetiche e novità anche alla guida con il sofisticato sistema Extended Grip che ottimizza l’aderenza e rende il crossover più affidabile e sicuro. A bordo non è certo stato trascurato il comfort e l’intrattenimento, grazie alla presenza del sistema di infotainment multimediale Renault R-LINK, che si gestisce con i comandi tattili o vocali, e l’impianto audio Bose.

L’attenzione ai consumi e alle emissioni inquinanti del nuovo crossover Renault è assicurata dai quattro motori Energy della gamma Scenic XMOD, che forniranno alla nuova nata francese piacere di guida e potenza. L’appuntamento per saperne di più e vederla dal vivo è a Ginevra tra un mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • raffaele fierro ha detto:

    sono un patito della scenic aspettavo da tanto una soluzione del genere. evviva

Articoli correlati

Array
(
)