Renault Talisman Coupé, forte attrazione e carica seduttiva [RENDERING]
Elegante e sportiva due porte, ma non si farà
La nuova Renault Talisman, berlina del marchio francese appena presentata, è stata trasformata digitalmente in versione coupé grazie al render firmato Theophilus Chin. Qualche giorno fa avevamo visto come la Talisman era stata immaginata nella variante wagon, versione che arriverà nella realtà a differenza invece del modello coupé.
La riproduzione digitale di quella che sarebbe la reale erede della Laguna coupé ci mostra il passo avanti che farebbe in termini di gradevolezza estetica e fascino la vettura con questo tipo di configurazione più sportiva della carrozzeria. Tuttavia, la Casa francese ha già precisato che non ci sarà un modello coupé della Talisman, con le varianti che si fermeranno alla berlina e alla station wagon.
Il modello immaginato in questo render dunque, un seduttiva ed elegante coupé a due porte, è destinato a restare un puro esercizio di stile che non si tradurrà in realtà. Del resto al di là della questione estetica, in termini prettamente aziendali il target di mercato per un modello del genere è decisamente ridotto e non rappresenta dunque un segmento particolarmente redditizio.
Seguici qui