Renault Talisman, dalla fabbrica alla strada [MEGA-GALLERY e VIDEO]

Alla scoperta della nuova ed elegante berlina francese

Renault Talisman - La Renault Talisman s'appresta a sbarcare sul mercato italiano, in tre allestimenti e con quattro motorizzazioni, pronta a lanciare il guanto di sfida alle tedesche. Da noi la Talisman, già disponibile in prevendita, debutta con un prezzo base di 30.700 euro.

Con un nuovo video ufficiale, accompagnato da una corposa gallery di foto che trovate in calce all’articolo, che ci mostra le principali fasi del processo produttivo, Renault ci accompagna alla scoperta della Talisman, la nuova berlina che raccoglie l’eredità della Laguna nella gamma del marchio francese, pronta per passare dalle linee degli stabilimenti alle strade delle nostre città.

Realizzata sul pianale CMF, la Renault Talisman è caratterizzata da tratti sobri ed eleganti, con dimensioni importanti: 4,58 metri in lunghezza, 1,87 metri in larghezza e 1,46 metri in altezza, con un passo di 2,81 metri. Dotato di sedili posteriori abbattibili con configurazione 60:40, la Talisman si propone come ambiziosa rivale delle berline tedesche (BMW, Audi e Mercedes), con peculiarità da pura viaggiatrice ad alto tasso di comfort e abitabilità, sia grazie agli spazi generosi dell’abitacolo che al bagagliaio da 608 litri di volume di carico minimo.

La Renault Talisman, che ha debuttato al Salone di Francoforte di due mesi fa, è disponibile per essere ordinata in Italia, dove viene proposta in tre allestimenti (Zen, Intens ed Initiale Paris) e con quattro diverse motorizzazioni: due benzina, con il motore Energy TCe da 150 e 200 CV, e due diesel, con il propulsore Energy dCi da 130 e 160 CV.

Per quanto riguarda i prezzi per il mercato italiano, la Renault Talisman ha un listino che va dai 30.700 euro della versione entry-level ai 43.200 euro della versione top di gamma. In primavera sarà lanciata la Talisman Sporter, versione wagon che amplierà la gamma del nuovo modello transalpino affiancando la berlina.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati