Renault Talisman elegante courtesy-car per i clienti di sei esclusivi alberghi italiani a 5 stelle

Inedito test drive per la berlina francese

Renault Talisman - Renault lancia un innovativo test drive della Talisman con un iniziativa che mette la nuova berlina a disposizione dei clienti di sei lussuosi hotel 5 stelle, collocati in sei diverse città italiane.
Renault Talisman elegante courtesy-car per i clienti di sei esclusivi alberghi italiani a 5 stelle

La Renault Talisman, nuova elegante berlina della Casa francese, è protagonista di un innovativo test drive che la vedrà all’opera come vettura di cortesia a disposizione dei clienti di sei prestigiosi hotel 5 stelle italiani.

In occasione del debutto sul mercato della Talisman Sporter, la versione station wagon della vettura transalpina, Renault lancia l’esclusiva iniziativa, in collaborazione con Avis autonoleggio, dedicata ai clienti di sei lussuosi alberghi di sei città italiane: Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia Mestre e Napoli.

Durante i periodi già fissati da Renault i sei hotel prescelti, che in occasione dell’iniziativa saranno personalizzati con una serie di richiami alle qualità di agilità e stabilità della vettura assicurate dall’innovativo sistema 4Control, ospiteranno a fini espositivi la Talisman e la Talisman Sporter.

A fianco all’esposizione Renault metterà a disposizione per i clienti dell’hotel 15 Talisman per un esclusivo servizio di courtesy-car che potrà essere prenotato tramite lo staff dell’albergo, i driver disponibili all’accoglienza oppure con un messaggio Whatsapp contattando il numero dedicato 3297195453. I clienti potranno guidare personalmente la nuova Talisman oppure potranno utilizzarla con autista per spostarsi da un punto all’altro.

Questo il calendario e gli hotel coinvolti nell’iniziativa di Renault:

Milano, NHow: 22 – 26 maggio;
Venezia Mestre, Laguna Palace: 30 maggio – 3 giugno;
Roma, Palazzo Cinquecento: 6 – 10 giugno;
Firenze, Westin Excelsior: 13 – 17 giugno;
Napoli, Hotel Palazzo Caracciolo: 20 – 24 giugno;
Torino, Piazza Carlina: 27 giugno – 1 luglio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati