Renault Talisman wagon, il render che ne tira fuori praticità e pragmatismo

Potrebbe avere un bagagliaio da 650 litri

Renault Talisman - In attesa di vedere come sarà realmente la Renault Talisman wagon X-Tomi Design ci propone la sua interpretazione attraverso un render. La nuova berlina francese, insieme alla variante familiare, sarà al Salone di Francoforte di settembre.
Renault Talisman wagon, il render che ne tira fuori praticità e pragmatismo

La Renault Talisman, nuova berlina recentemente svelata dalla Casa francese, è stata sottoposta a una trasformazione digitale realizzata da X-Tomi Design. Il creativo ungherese ci propone il render della Renault Talisman wagon, offrendo al nuovo modello transalpino una carrozzeria familiare che ne esalta la versatilità e la praticità di un’elegante modello station wagon.

La berlina francese vanta un bagagliaio da 608 litri che si amplierebbe ulteriormente in una variante wagon, modello che dovrebbe concretizzarsi nella realtà molto presto, probabilmente già entro la fine dell’anno. La Renault Talisman wagon, che potrebbe essere qualcosa di molto simile alla riproduzione digitale di X-Tomi Design, dovrebbe offrire una bagagliaio con 650 litri di volume di carico minimo.

La novità estetica anticipata dal rendering si concentrerà sulla zona posteriore con un sbalzo leggermente più lungo per aumentare anche la spaziosità interna del bagagliaio che dovrebbe essere tra i più generosi del segmento, inferiore soltanto a quello della Skoda Superb Wagon (660 litri).

Le motorizzazioni della versione wagon della Talisman saranno gli stessi della berlina, quindi è lecito attendersi i benzina TCe 150 e TCe 200 e il terzetto diesel composto dai dCi da 110, 130 e 160 CV. Entrambe le varianti di carrozzeria della Renault Talisman saranno in anteprima al Salone di Francoforte 2015.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati