Renault Twingo “hot”: ecco la novità sportiva in arrivo [VIDEO TEASER]

Dovrebbe chiamarsi GT e potrebbe essere spinta da 110 CV

Renault Twingo - Renault Sport ci offre una nuova anticipazione della novità in arrivo: una versione sportiva, che con tutta probabilità si chiamerà GT, della Twingo. Il nuovo modello, che dovrebbe dotarsi di motore turbo benzina TCE 0.9 litri da 110 CV, potrebbe essere svelato già nei prossimi giorni.
Renault Twingo “hot”: ecco la novità sportiva in arrivo [VIDEO TEASER]

Dopo la misteriosa anticipazione di ieri, poco fa Renault Sport ha pubblicato sui propri profili social un brevissimo video teaser, o meglio un’immagine GIF, che ci svela l’identità del nuovo modello del marchio francese. La novità che Renault s’appresta a svelare a breve è una nuova versione a vocazione sportiva della Twingo, probabilmente chiamata GT.

La nuova variante “cattiva” della city car della Losanga viene parzialmente mostrata dalla fiancata inferiore mettendoci di fronte a una Twingo con ruote più grandi, alcuni dettagli sportivi (tra cui il badge Renault Sport) e un inedita colorazione arancio della carrozzeria.

Al nuovo teaser Renault Sport ha accompagnato un frase che non svela ancora nulla della sua identità, annunciandone soltanto la presentazione imminente, cosa che a questo punto potrebbe avvenire già nei prossimi giorni.

La Renault Twingo GT dovrebbe confermare il motore della versione standard della compatta, ovvero il turbo benzina TCE 0.9 litri, ma con una ventina di cavalli in più che passerebbero così da 90 a 110. In questo modo la Twingo GT sarebbe in grado di offrire più grinta e divertimento di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)