Renault Twizy e ZOE: protagoniste allo No Smog Mobility di Palermo

Massimo impegno per l'ecosostenibilità

Renault - Renault parteciperà alla terza edizione dello No Smog Mobility che si terrà a Palermo dal 4 al 6 ottobre con la Twizy e la ZOE. Si tratta di due vettura, una citycar ed una berlina compatta, dal design futuristico e 100% elettriche
Renault Twizy e ZOE: protagoniste allo No Smog Mobility di Palermo

Sono diversi anni ormai che Renault fa della mobilità ecosostenibile a zero impatto sull’ambiente il suo cavallo di battaglia. L’impegno continua con la partecipazione, in collaborazione con la concessionaria Gi.Bi Auto, alla terza edizione dello No Smog Mobility che si terrà nella città di Palermo dal 4 al 6 ottobre 2013. Al riguardo, la casa automobilistica francese presenterà l’ormai celeberrima Twizy e la ZOE.

Renault, infatti, è l’unica casa automobilistica in grado di offrire sul mercato un’intera gamma 100% elettrica sia per esigenze private che professionali. L’offerta infatti è composta, oltre che dalla Twizy e dalla ZOE, dalla berlina per tutta la famiglia Fluenze Z.E. e dal veicolo commerciale Kangoo Z.E.

La Renault Twizy è, probabilmente, il veicolo urbano elettrico per eccellenza. Infatti, in solo 2.32 metri di lunghezza è in grado di offrire posto a due passeggeri posizionati uno dietro l’altro. La vettura inoltre si distingue per il suo look fresco ed attraente. La Renault ZOE invece è una berlina dalle dimensioni compatte e dal design futuristico che si distingue per l’elevata dotazione tecnologica. Quest’ultima prevede il Sistema Range OptimiZER che permette di ottimizzare i consumi energetici. La vettura infatti offre 150 km di autonomia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)