Renault Vertical Summer Tour 2017, la rinnovata gamma crossover gira le spiagge italiane

8 tappe con protagonisti i nuovi Koleos, Captur e Kajdar

Renault Vertical Summer Tour 2017 - Renault lancia il Vertical Summer Tour 2017, un tour itinerante di 8 tappe che porterà a luglio ed agosto la gamma crossover del marchio, composta da Koleos, Captur e Kadjar, in alcune delle più note mete turistiche estive italiane. Si parte il 15 luglio da Rimini.
Renault Vertical Summer Tour 2017, la rinnovata gamma crossover gira le spiagge italiane

Renault completa la gamma crossover con l’arrivo del nuovo Koleos, che si va ad affiancare al nuovo Captur e al Kadjar, e parte con il trio di modelli alla volta del Renault Vertical Summer Tour 2017, un tour itinerante in 8 tappe che parte il 15 luglio da Rimini e porterà i crossover della Losanga in alcune delle principali mete turistiche estive italiane. 

In ogni tappa, che vedrà la partecipazione di Radio M2O, Renault allestirà un villaggio itinerante, il “Vertical Village”, nel quale si potrà partecipare ad una serie di attività d’intrattenimento tra sport e musica. Sarà anche l’occasione per conoscere da vicino e poter testare la rinnovata proposta crossover di Renault composta dal nuovo Captur, urban crossover di segmento B più venduto in Europa nel 2016, da Kadjar, crossover di segmento C, e dal nuovo Koleos, modello di segmento D con DNA da SUV e comfort da berlina.

Ognuno dei tre crossover del marchio francese risponde a differenti esigenze di mercato, andandosi a collocare in segmenti differenti ma condividendo i tratti tipici del crossover, come il design muscoloso, il piacere di guida coadiuvato da tanta tecnologia e l’elevato comfort grazie alle doti di abitabilità e versatilità.

Durante le tappe del Vertical Summer Tour 2017 l’intera gamma crossover sarà disponibile per effettuare dei test drive, con una serie di gadget Renault in omaggio ad attendere tutti coloro che prenderanno parte alle prove dinamiche con i modelli Koleos, Captur e Kadjar.

Il calendario delle 8 tappe del Vertical Summer Tour 2017 che animerà l’estate di Renault è il seguente:

– 15-16 luglio: Rimini
– 22-23 luglio: Lignano Sabbiadoro
– 29-30 luglio: Marina di Pietrasanta
– 1-2 agosto: Numana
– 4-5-6 agosto: Margherita di Savoia
– 9-10-11 agosto: Marina di Camerota
– 13-14-15 agosto: San Vito Lo Capo
– 18-19-20 agosto: Realmonte

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati