Renault Wave Edition, Mégane e Laguna come non le avete mai viste
Renault ha rilasciato ufficialmente due nuove edizioni di Mégane coupé e di Laguna coupé. Si tratta delle Wave Edition, due tirature fuori serie che il produttore francese garantisce all’avanguardia del design, delle prestazioni e del comfort. Innanzitutto le due auto avranno in dotazione delle nuove motorizzazioni: Mégane potrà ora montare un propulsore da 1,4 litri Tce in grado di sviluppare una potenza massima di 130 Cv. Laguna, invece, avrà un diesel 2 litri dCi da 150 Cv, meno scattante, ma sicuramente più attento al comfort di guida e alla manovrabilità.
Oltre alle dotazioni tecniche, però, queste due auto presentano anche diverse novità sotto il profilo del design. La Mégane offre nuove finiture in nero brillante, l’esclusivo badge “Wave Edition”, cerchi in lega da 16 pollici e vetri oscurati, che nascondono da occhi indiscreti gli interni rivestiti in tessuto Papeete e le dotazioni tecnologiche di serie, come la radio CD Mp3 con Bluetooth, l’ESP, l’Electronic Key Card e il navigatore Carminat TomTom.
La Laguna, invece, rinuncia a un po’ di freschezza per puntare maggiormente allo stile e al comfort di guida, caratteristiche richieste dai guidatori più navigati ed esperti. Si notano i nuovi gruppi ottici con fari bi-xeno, i cerchi in lega da 17 pollici e il doppio scarico cromato. All’interno, invece, si notano le coperture in tessuto Blac Techno, che arrivano fin sul volante e sulla manopola del cambio, oltre alle stesse dotazioni tecnologiche già viste sulla Mégane.
Renault Mégane e Renault Laguna Wave Edition sono offerte fino al 30 settembre al prezzo di lancio di 15.500 € per la prima e di 23.500 € per la seconda.
Seguici qui