Renault Wind Wave Edition, già disponibile la nuova coupé roadster

Con la primavera arriva il tempo dei rinnovamenti e così è anche per la Renault Wind, che con questa Wave Edition si presenta in un’ancora più frizzante e quasi estiva versione coupé roadster. La vettura si presenta con diverse novità e dotazioni per migliorare il comfort di guida e per esaltare un tipo di mezzo adatto sia per la stagione calda che sta arrivando, sia per quella fredda futura.
Già solo dagli esterni si iniziano a notare le nuove dotazioni: cerchi in lega “Emotion” da 16 pollici, cornici delle prese d’aria anteriori in tinta Grigio Satinato, rear bumps in tinta carrozzeria e terminale di scarico cromato. Renault Wind Wave Edition è disponibile nella tinta opaca Bianco Ghiaccio e nelle tinte metallizzate Blu Majorelle, Rosso Dinamico, Grigio Altica e Nero Nacré. Anche gli interni non scherzano per comodità e praticità, grazie alla palpebra del quadro strumenti in Nero traslucido, alla pedaliera sportiva in alluminio, al pomello del cambio in pelle, ial volante sportivo in pelle regolabile in altezza e alle soglie battitacco griffate Wind. I sedili avvolgenti con poggiatesta integrati completano l’ambiente interno coniugando una posizione di guida ergonomica e sportiva con un maggior livello di sicurezza passiva.
L’esclusivo tetto elettrico rotativo consente di passare dalla configurazione coupé alla guida all’aria aperta in soli 12 secondi. La particolare cinematica del tetto, regolata da un sistema elettrico, consente di preservare, a prescindere dalla posizione del tetto, il volume di carico del vano bagagli, dalla capienza di ben 270 dm cubici costanti.
La Renault Wind Wave Edition è disponibili in due diverse motirzzazioni: a partire da 17.500 € con il propulsore Tce da 1.2 litri, in grado di sviluppare una potenza di 100 Cv, e a partire da 18.500 € con il 16V da 1.6 litri con una potenza di 133 Cv.
Seguici qui